Si invitano i genitori degli alunni nuovi iscritti, delle classi prime scuola primaria e delle classi prime della scuola secondaria di 1° grado a compilare il modello “delega ritiro minori” disponibile nel sito web dell’Istituto alla voce “Servizi”- “Servizi per famiglie e studenti”
“Modulistica Famiglie” in cui delegano persone maggiorenni a prelevare al loro posto i propri figli.

Per gli alunni di 4 e 5 anni scuola dell’Infanzia, delle classi 2^-3^-4^-5^ scuola primaria e delle classi 2^ e 3^ scuola secondaria di primo grado, si pregano i genitori di compilare il modello “modulo conferma delega ritiro minori a. s. 2023-‘24” disponibile nel sito web dell’Istituto alla voce “Servizi”- “Servizi per famiglie e studenti” “Modulistica Famiglie” con il quale si riconfermano le persone già individuate al ritiro e si controlla la validità dei documenti allegati nella domanda presentata lo scorso anno e in possesso della scuola.